Su impianti a servizio caldo ed a servizio freddo a partire da -40°c sino ad un massimo +700°c .
Nello specifico operiamo nella coibentazione di tubazioni di alta, media e bassa pressione di centrali elettriche o termovalorizzatori, utilizzando una vasta gamma di materiali secondo le specifiche tecniche del cliente, che vanno dal materassino in lana minerale, alle coppelle preformate in lana di vetro, al cordone TEL, per tubazioni calde (impianti acqua calda,vapore, olio diatermico,ecc.) e coppelle e doghe preformate in poliuretano, vetro cellulare foamglass, polistirolo, Styrodur e Armaflex o poliuretani alternativi per tubazioni a conduzione liquidi freddi.
La ns. organizzazione ci consente, in fase operativa, di procedere in modo sinergico e pianificato
inquadrando l’attività, o le attività da espletare, in un contesto di “tempi e metodi” che consentono di soddisfare la ns. clientela sia dal punto di vista qualitativo che di realizzazione nei tempi programmati, così operando:
2) Trasmissione dei relativi documenti alla ns. officina per la prefabbricazione dei materiali da installare, con tempistiche di lavorazione a cui attenersi.
3) Montaggio in cantiere dei componenti da assemblare e , secondo la tipologia del lavoro da eseguire, installazione preventiva in cantiere di ns. officina attrezzata per prefabbricazioni da effettuare in “site”.
Teniamo a evidenziare che le attività dei ns. dipendenti, sia in officina che in cantiere, sono sempre eseguite sotto il monitoraggio di ns. Capocantiere e da un ns. tecnico che gestisce la “qualità” fornendo, alla fine dei lavori, alla Committente, tutta la relativa documentazione.
S.I.C.I.T. SRL è inoltre specializzata nella coibentazione e insonorizzazione di macchinari, apparecchiature e isolamento termoacustico di aree di lavorazione.